The Corner Marco Martini
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

SCOPRI il ristorante

THE CORNER MARCO MARTINI ROMA

The Corner Marco Martini è un ristorante elegante ospitato in un palazzo liberty anni ’30. In questa magica location il verde del pergolato si mescola perfettamente ai colori pastello delle comode poltroncine e dei comodi sofà. Le sue ampie vetrate inoltre caratterizzano l’ambiente intimo ed accogliente. Un ristorante e cocktail bar situato ai piedi dell’ Aventino e a due passi dal Colosseo.

La bellezza del posto si sposa alla perfezione con le eleganti composizioni culinarie. Ad ogni piatto viene abbinata una vivace proposta di cocktail. Questa è il tratto distintivo del The Corner Marco Martini, una sinfonia a quattro mani tra lo chef e il bar. Un’ esperienza sensoriale unica. Il Menu coinvolge tutti i sensi e stimola ciò che lo chef considera il sesto senso: la memoria. La memoria è per lo Chef Marco Martini l’unico senso capace di accendere il ricordo dei sapori.

 

 

the corner marco martini

 

 

the corner marco martini

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Staff
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Lo staff

La concentrazione, i tempi giusti, la cura, l’allegria e la voglia di fare, la passione e le emozioni forti, tanto sacrificio, determinazione e voglia di riuscire a regalare un’esperienza unica. Tutto questo è il The Corner Marco Martini ed è li, in cucina, sul vostro tavolo, sotto i vostri occhi: è l’invisibile in ogni piatto. Il lavoro e la dedizione di una squadra giovane di 19 professionisti, che vantano esperienze nazionali ed internazionali, affiatati ed appassionati sotto la guida ed ispirazione dello chef.


vincenzo paolicelli

SOUS CHEF

Colonna portante del The Corner Marco Martini, lavora fianco a fianco dello chef da ben dieci anni ed è il suo secondo. Una passione nata e coltivata sin da ragazzo, Enzo, come ama farsi chiamare, si avvicina ai fornelli a 15 anni; è stato poi l’incontro con lo chef a dare vita ad un lungo e solido connubio professionale ed una grande amicizia.

ANDREA FARLETTI

restaurant manager

Carattere, grinta, lungimiranza e professionalità, sono le qualità principali di Andrea, Restaurant Manager del The Corner Marco Martini. Andrea ha maturato molteplici esperienze lavorative in Italia e all’estero e da 4 anni lavora acconto allo chef, insieme al quale ha dato vita e forma a questo progetto di ristorazione.



ANTONIO MAURA

SOMMELIER

Sommelier di professione e passione, responsabile della cantina del The Corner Marco Martini. Affidabile, solare ed accogliente, Antonio coordina lo staff di sala con grande premura ed attenzione. Una collaborazione, quella con lo chef, che ha preso il via ben 4 anni fa e che l’ha condotto siano a viale Aventino.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.