Cocktail Bar

Cocktail Bar

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

cocktail bar 

lounge garden

Non solo ristorante, The Corner Marco Martini è anche cocktail bar, una fantasiosa ed accattivante proposta di drink firmati dall’estro e la tecnica del bar manager Daniele Gentili, insieme al bartender Matteo Nicolì.

L’incontro e la fusione di bar e cucina è il tratto distintivo del cocktail bar. L’ unione di questi elementi ha dato vita ad un nuovo progetto MMLAB, il laboratorio creativo di Marco Martini. Tutti i garnish vengono firmati dallo Chef in persona, primo tra tutti il nostro biscotto salato che accompagna ogni aperitivo. Una cornice unica, un giardino profumato, che accoglie quanti vogliono prendere un aperitivo oppure trascorrere la serata gustando un drink.

Sorseggiare un cocktail al The Corner Marco Martini è un momento unico, sublimato da una atmosfera resa perfetta in ogni dettaglio. Dall’ accoglienza nel nostro lounge garden alla capacità di condurvi nell’ esplorazione del menu, dietro ogni gesto c’è tutta la professionalità e competenza del bar manager ed un lavoro di squadra che permette di rendere questa esperienza esclusiva ed inspiring.

cocktail bar

 

cocktail bar

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Team

Team

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.


daniele gentili

bar manager

Passione e spiccato estro, eleganza e compiutezza nei movimenti da vero gentleman londinese, il tutto unito alla cordialità e simpatia romana, è il bigliettino da visita di Daniele Gentili, bar manager del The Corner Marco Martini.
Un professionista che utilizza tutto il suo sapere a servizio della creatività, espressa dapprima su carta, disegnando bozzetti dalle linee morbide e colorate che, successivamente, grazie alla sua maestria prendono forma in originali drink. Ogni cocktail accoglierà al suo interno studio, vissuto, ricordi e suggestioni, creazioni dalle quale lasciarsi ispirare ed incuriosire. Un nuovo modo di intendere il bartendering, partendo dal Twist on Classic, Daniele impiega tecniche di elaborazione proprie della cucina, uno stile che conferma il forte legame tra bar e cucina, una sinergia che si materializza in ciascuna creazione.
Un ricco bagaglio di esperienze maturate in Italia e all’estero, passando da Città del Capo ai migliori locali della capitale, come il Micca Club, per approdare a Londra, dove ha seguito il progetto del The Hide Bar ed il Gastrovino and Bar8. Oltre venti anni nel mondo della hospitality gli hanno permesso di imparare i segreti di questo mestiere e l’hanno reso uno tra i più influenti bartender italiani. Daniele Gentili vanta riconoscimenti internazionali, classificandosi come finalista di alcune delle più importanti competizioni di cocktail.

matteo nicolì

barman

Giovane e promettente barman, si avvicina al mondo del bartendering ai tempi dell’università e se ne lascia totalmente affascinare, tanto da renderlo il suo universo. Tenace e creativo, da ben tre anni affianca e collabora con Daniele Gentili.


Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Drink List

Drink List

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

carta dei vini

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.